MISSION

28 Febbraio 2012 Bloog, Lifestyle & Fashion, LVM Jewels Design

L’Idea del nostro Gioiello è la particolarità di avere su tutti i modelli COSMOOS la possibilità di cambiare i minerali da montare sui modelli. Da questo concetto nasce la linea COSMOOS Choose your Mood! Dove con il Modello in Argento925, Bronzo Laccato e anche Oro750 su richiesta. Su richiesta offriamo anche la possibilità di installare sul modello  Diamanti Neri (con variazioni di prezzo). Oltre a questa modifica proponiamo anche molte TEXTURE da apportare al vostro modello COSMOOS scelto. il Gioiello COSMOOS Choose your Mood viene venduto con 2 Minerali o Mood da scegliere tra tanti minerali o anche singolarmente per aggiungere molte varianti di colore al vostro modello.

Cosmoos universo tra le mani

choose_your_mood

COSMOOS nasce dall’estro del designer LvM che ha creato una collezione ispirata all’universo, ai pianeti e all’energia sprigionata dalle pietre naturali e dai metalli nobili.
Sono tutte creazioni di puro artigianato Made in Italy.
COSMOOS rivoluziona l’idea di gioiello classico, dando la possibilità di personalizzare per ogni occasione il proprio gioiello adattandolo al proprio MOOD.
Il dialogo tra arte e libera espressione è il trait d’union del designer LvM, che desidera rendere possibile sprigionare la creatività emozionale di ogni o di noi, realizzando creazioni uniche ed esclusive nel proprio genere.
Il designer LvM ha creato questa linea per dare alle persone la possibilità di comporre il proprio gioiello, pensato e composto da ognuno nel Moods.
Riscoprendo e valorizzando le forme, i gioielli COSMOOS, rivoluzionano il concetto di gioiello incastonato, potendo cambiare e scegliere il minerale /colore /mood che si adatta ad ogni momento.
Il gioiello COSMOOS è innovativo per la sua dinamicità data dalla possibilità di incastrare e roteare/girare ogni Mood/pianeta sempre a contatto con il proprio corpo.
I Minerali per comporre il vostro oggetto prezioso sono tutti naturali, con proprie caratteristiche leggendarie, storiche e mistiche.
Entra nel mondo COSMOOS e scegli il tuo Mood.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Blue Captcha Image
Aggiornare

*

Translate »