E la nostra avventura iniziò nel 2013 con l’evento al Palazzo Antonelli

29 Novembre 2013 Bloog, Lifestyle & Fashion, LVM Jewels Design

A Novembre 2013

nella cornice del Palazzo Antonelli, si è tenuta l’inaugurazione della collezione 2013/2014 di Cosmoos…Choose your Mood! del designer LvM.

L’evento si è tenuto in Via di Monserrato, nel centro storico di Roma, all’interno dell’affascinante Palazzo Antonelli, caratterizzato dal netto contrasto architettonico dovuto all’erigersi delle solide colonne di marmo, immerso nel verde del giardino.

 

Evento COSMOOS Novembre 2013

Sembrava di stare in un’altra zona di Roma, in un’altra epoca grazie anche alla musica Swing che cullava dolcemente la mente ed accompagnava gli ospiti mentre assaporavano formaggi tipici, cioccolata e vino.

Dei cinque sensi la vista ovviamente aveva il sopravvento: gli occhi erano intenti ad osservare le numerose sfere colorate posizionate con cura nelle tech, le “jewel collection room”, disposte ordinatamente nell’incantato giardino, un vero e proprio scrigno dove vedere, toccare e indossare le collane e gli anelli Cosmoos.

Il designer italo svizzero ha scelto con cura ogni singolo dettaglio dell’evento, in modo da interpretare al meglio la freschezza e l’adattabilità delle sue creazioni ad ogni occasione e personalità (“mood”), caratteristiche predominanti dei suoi gioielli.

“Ho scelto la location dell’evento e seguito passo a passo la sua organizzazione in prima persona, questo splendido scenario riesce ad esaltare la “misteriosità” della collezione Cosmoos, ispirata all’universo, ai pianeti e all’energia sprigionata dalle pietre naturali e dai metalli nobili. La entusiastica partecipazione degli ospiti non mi può che confermare l’ottima riuscita dell’evento”, dichiara il designer.

Tanti erano i volti stupiti dall’esplosione di colori dell pietre:

Ossidiana fiocco di neve, Occhio di tigre, Quarzo rosa, Avventurina, Mokaite, Rodonite, Calcite gialla, Agata rossa, Diaspro rosso, Quarzo bianco, Dalmatine, Sodalite, Dolomite, Calcedonio, Onice, Rock Cristall, Agata blu, Agata muschiata, e molte altre.

Tutti erano divertiti ed incuriositi dalla possibilità di provare l’effetto di ogni singola pietra sulle proprie mani scegliendo in base all’out-fit, all’umore oppure semplicemente al tempo.

Un centinaio di persone sono testimoni del successo della serata all’insegna dell’unione fra arte e libera espressione.

Per concludere si citano le emblematiche parole di una ragazza presente all’evento:

“La cosa che mi ha colpito da subito è che riesco ad essere me stessa in ogni momento. Basta solo cambiare la pietra ed ecco fatto, mi sento un’altra. Una pietra per ogni circostanza!”.

E quindi affidatevi al Sesto senso ed entrate nel mondo COSMOOS!

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Blue Captcha Image
Aggiornare

*

Translate »