House of Gucci : Lady Gaga

22 Novembre 2021 Lifestyle & Fashion

House of Gucci: Lady Gaga con la collana Bulgari, segno della passione di Patrizia Reggiani per i gioielli Patrizia Reggiani amava i gioielli proprio come Liz Taylor: ecco perché la stylist Janty Yates ha dovuto fare un’importante ricerca su collane, bracciali, orecchini e anelli. Sul set, alcuni magnifici pezzi sono firmati Bulgari

INSTAGRAM HOUSE OF GUCCI
L’attesa per House of Gucci sta per finire: in America il film sarà nelle sale il 24 novembre, in Italia dovremo aspettare fino al 16 dicembre per vederlo. La suspense viene alimentata dai diversi dettagli che vengono snocciolati man mano che la data si avvicina. L’intesa nella scesa di sesso tra Lady Gaga e Adam Driver, i luoghi delle riprese sul lago di Como e, ora, i meravigliosi gioielli che l’attrice protagonista ha sfoggiato sul set nei panni di Patrizia Reggiani.

Sappiamo bene che Lady Gucci ha sempre avuto una particolare passione per il mondo dei preziosi: amante delle “cose belle e luccicanti”, si è spesso contraddistinta per il suo intuito nel scovare ciò che i clienti di fascia alta desideravano. Non era solo la moglie di Maurizio Gucci: spesso faceva shopping per le signore più ambienti o offriva la sua consulenza privata all’interno del mondo del lusso. Inoltre, fatto da tenere sempre a mente, Patrizia Reggiani assomigliava molto a Liz Taylor: simile per fisionomia e per stile, anche lei condivideva la passione per i gioielli. Ecco perché, una volta uscita dal carcere milanese San Vittore, in un’intervista rilasciata a Paolo Berizzi di La Repubblica dichiarò di “volere tornare nel mondo dei preziosi”. Un’informazione molto importante per la stylist Janty Yates che ha dovuto sicuramente tenere presente per plasmare il personaggio cinematografico.

Così sul set di House of Gucci sono apparsi meravigliosi pezzi d’Alta Gioielleria: tra i primi monili svelati ci sono proprio quelli firmati Bulgari. Lady Gaga ha infatti indossato un abito di raso rosso con una meravigliosa collana della nuova collezione Le Magnifiche, caratterizzata da 11 rubini ovali e 77 diamanti taglio brillante montati su una struttura di platino.

Bulgari
Non mancano i gioielli vintage che potete vedere in questa clip di House of Gucci condivisa su Instagram: un set appartenente alla Collezione Bulgari Heritage composto da una collana in oro con ametiste, citrini, tormaline rosa, smeraldi, zaffiri e diamanti del 1991 abbinata a orecchini in oro con ametiste, citrini, smeraldi e diamanti (1989), un bracciale Tubogas in oro con ametiste e diamanti (ca. 1972) e un bracciale Tubogas in oro con ametiste, quarzi e diamanti (ca. 1977).

Fonte di SELENE OLIVA | Vogue.it

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *