COSMOOS – Numerologia -il 3

11 Ottobre 2015 Bloog, Lifestyle & Fashion

Come interpretare i numeri – Il numero Tre

Il numero Tre simboleggia la creatività come espressione e sviluppo dell’intelletto. Inoltre, rappresenta la facoltà di adoperare al meglio la conoscenza acquisita e di elaborare nuovi sistemi di comunicazione. Il numero Treemana una profonda energia che si esplica in modo vivace, prolifico e appassionato. Questo deriva dalla congiuntura della forza innovatrice del numero Uno con quella della capacità di sviluppo del numero Due. Tutto ciò sta a indicare che siamo in presenza di un forte flusso energetico che sollecita e accompagna l’immaginazione.

La persona del Tre generalmente è ottimista e ama decorare tutto ciò che circonda la sua vita. Le sue azioni sono sempre accompagnate da entusiasmo e grande partecipazione esternando, al contempo, la suaforte potenzialità interiore. Le persone rappresentate dal numero Tre trovano la loro giusta dimensione nel rapporto con gli altri, condividendo idee, pensieri ed emozioni. Generalmente allegre, cordiali e con uno spiccato senso di umorismo, i numeri Tre hanno un’innato potere di coinvolgimento riuscendo a contagiare le persone che ruotano intorno al loro mondo. Giudicate, a volte, come persone frivole, sono spesso ricercate per godere della loro compagnia.

Le caratteristiche del numero 3

SEGNO ZODIACALE DI RIFERIMENTO: Gemelli

PIANETA DOMINANTE: Mercurio

ELEMENTO DOMINANTE: Aria

REQUISITI PERSONALI: ottimismo, esuberanza, disinvoltura, creatività, spirito di aggregazione, socievolezza

FINALITA’: assaporare la vita in ogni suo aspetto, divertirsi e svagarsi soprattutto in compagnia di altre persone

ATTITUDINI: spirito di adattamento alle persone, vitalità, immaginazione, versatilità
DIFETTI: esibizionismo, predisposizione alla pigrizia, permalosità

PUNTI DEBOLI: paura di invecchiare, terrore della noia e di essere limitato nelle sue azioni e scelte

AFFINITA’ CON ALTRI NUMERI: Discreta: 5, 6, 8 e 9. Ottima: 3.

Il numero Nove è simbolo di completezza e compimento. Infatti, l’energia vibrazionale di questo numero, comprende la forza di tutti quelli che lo precedono. La persona sotto l’influenza del Nove è capace quindi di ogni genere di cose, anche se, il rischio di dispersione è decisamente elevato. Quella delnumero Nove è una forma di energia carica di compassione e amore diffusa a livello globale. Tendenzialmente incline agli opposti, questo numero può influenzare sia negativamente che positivamente l’individuo, portandolo a vedere o tutto bianco o tutto nero, incontrando a volte difficoltà a raggiungere un equilibrio stabile. Le persone caratterizzate dalnumero Nove, oltre a distinguersi dagli altri hanno un intuito particolarmente acuto. Consapevoli del fatto che la loro vita è solo un piccolo tassello di un mosaico molto più grande, hanno una natura composita e variegata che le conduce spesso a vivere una vita di alti e bassi. Possono passare quindi dall’euforia all’avvilimento, dalla serenità allo sconcerto, da una forte umanità a un quasi totale disinteresse per il prossimo. In ogni caso, questa altalena si manifesta soprattutto durante i primi anni di vita quando la persona del Nove non ha ancora la consapevolezza di quale sia la sua strada e la sua natura.

Le caratteristiche del numero 9

SEGNO ZODIACALE DI RIFERIMENTO: Sagittario

PIANETA DOMINANTE: Giove

ELEMENTO DOMINANTE: Fuoco

REQUISITI PERSONALI: saggezza, generosità, pazienza, tolleranza, intuizione

FINALITA’: espandere la sua sfera emozionale, lasciare una traccia nella storia

ATTITUDINI: alta capacità di comunicazione e di convincimento, visione totale di ciò che lo circonda

DIFETTI: lunaticità, indecisione, intolleranza

PUNTI DEBOLI: paura di non riuscire a governare i propri stati d’animo e le proprie emozioni, paura di essre ostacolato nei suoi intenti

AFFINITA’ CON ALTRI NUMERI: Discreta: 3 e 8. Ottima: 4, 7 e 9.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Blue Captcha Image
Aggiornare

*

Translate »