COSMOOS – Cristalloterapia

16 Febbraio 2017 Bloog, Lifestyle & Fashion, Moods

I Cristalli Naturali

 hanno una propria peculiare energia vitale
che viene trasmessa e rilasciata a chi li tocca o li indossa, per questo è nata l’idea
COSMOOS choose you MOOD…

images

La Cristalloterapia è un’antica metodologia naturale che mira ad armonizzare e mantenere il benessere fisico, mentale e spirituale attraverso l’uso di pietre preziose e cristalli. Questi ultimi, infatti, sono in grado di emanare energie purificatrici, per il corpo umano.

In particolare i minerali costituiscono il maggior componente sia sul nostro pianeta che in tutto l’universo, e sono indispensabili alla sopravvivenza di tutto l’ecosistema. Fin dai tempi più antichi popoli che hanno abitato le varie parti della terra sono stati in grado di sfruttare l’energia emessa da pietre e cristalli per ottenere guarigioni e soprattutto per migliorare lo stato fisico, emozionale, mentale e spirituale degli organismi viventi.

Il nostro corpo e tutto l’universo è energia, attorno a noi si estende un corpo sottile di energia,
ed è ormai risaputo che ogni disturbo che avvertiamo, prima di manifestarsi a livello fisico esiste sull’aura.
La Cristalloterapia è una metodo terapeutico perfettamente energetico, con il quale pietre dure e cristalli influenzano l’aura rimuovendo blocchi energetici che potrebbero scendere a livello fisico.
Il punto di partenza fondamentale per capire tutto questo meccanismo è quello di considerare l’uomo non solo nel suo aspetto fisico, così che l’azione terapeutica delle pietre. Studi fisici hanno messo in evidenza e stabilito che qualsiasi corpo, organismo e materiale possiede un suo campo energetico; qualsiasi fenomeno naturale è accompagnato dall’emissione o dall’assorbimento di energia sotto forma di luce, calore o radiazioni.
Per quanto riguarda iCristalli essi hanno la capacita di assorbire e trasformare la luce nella gamma degli infrarossi, delle radiazioni e delle microonde.

images (1) Sono soprattutto queste ultime che possono attraversare tutto l’organismo raggiungendo i tessuti e gli organi posti più in profondità. Possiamo dire che il nostro corpo, irradia costantemente luce; ogni elemento, dalle cellule
agli organi, hanno una loro particolare luce o aura emanando così uno specifico campo magnetico usato dalla scienza medica per fini diagnostici. Possiamo dunque affermare che le pietre sono delle costanti fonti d’informazione per mezzo della loro aura. Questa determina il modo in cui agisce sul nostro organismo ed influenza la comunicazione tra le cellule causando una specifica reazione. Questa reazione dipende da 2 fattori; dai nostri bisogni immediati e dal tipo di vibrazione energetica inviato dalla pietra scelta. In questo modo la pietra agisce nell’ambito delle terapie basate sull’informazione, poiché la sua azione non ha un base di origine chimica come nei farmaci tradizionali ma si concretizza attraverso una trasmissione vibrazionale.

Nella cristalloterapia è molto importante la disposizione armonica delle pietre cercando di rispettare una geometria che sia efficace dal punto di vista estetico.

Il modo migliore per raggiungere tale scopo è quello di affinare la nostra sensibilità con l’energia della pietre.

l’Ematite è la pietra che più di tutte aiuta in questo fondamentale passaggio.Tale ancoraggio ci permetterà una corretta applicazione di una qualsiasi pratica metafisica. In generale, il fine ultimo di tutte le tecniche spirituali è quello di sbloccare ed attivare i Chakra così da far fluire nei nostri corpi l’Energia Universale. Un buon ancoraggio permette il passaggio dell’energia dal nostro corpo verso la Madre Terra.

I minerali sono straordinarie strutture armoniche

create dalla natura, capaci di riordinare, proprio secondo la personale struttura, qualsiasi forma di energia che gli passi attraverso. Le pietre e i cristalli assorbono ed emettono energia che cambia a seconda della loro forma, dei componenti chimici, del colore.

52marcophotographer

scegli e indossa il tuo MOOD…anello o ciondolo

COSMOOS

choose your MOOD…

, , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Blue Captcha Image
Aggiornare

*

Translate »